orgasmi di coppiaLe applicazioni per smartphone ormai non hanno più limiti ed ora vi hanno raggiunto anche sotto le lenzuola mentre fate sesso con il vostro partner. Infatti, dopo le app che trovano nuovi trombamici, quelle che vi aiutano ad organizzare un appuntamento con la escort più bella e quelle più estreme dedicate al sesso di gruppo, arriva adesso anche l’app che ha lo scopo di monitorare le prestazioni sessuali.

Si chiama Nipple.io (che tradotto significa capezzolo) e funziona come una sorta di sex tracker, un vero e proprio diario delle prestazioni amorose dove potete annotare il partner, la data, il luogo e persino gli orgsmi provati nelle varie posizioni. Scaricata l’app infatti sarete voi a fornire tutti i dettagli dei vostri incontri per adulti hot a tutti gli altri smanettoni della comunità.  Più si postano dettagli e più si guadagnano punti in una vera e proprio competizione fra chi lo fa di più e meglio (almeno nella teoria ovviamente…).

Altro esempio simile è l’applicazione per iPhone chiamata Spreadsheets. Usarla in maniera corretta è molto semplice, basta infatti mettere il telefono sul materasso durante la copula e sarà in grado di registrare tutte le vostre prestazioni sessuali nei dettagli più intimi. Si avete capito bene: tiene traccia sia della durata del rapporto, sia dei picchi di intensità e della frequenza del ritmo sessuale della coppia. Riesce anche a creare uno “storico” dei decibel provocati al raggiungimento dell’orgasmo se vi piace ansimare.

Infine Lovely  (che per ora è solo un progetto alla ricerca di fondi su IndieGogo). Si tratta di un anello fallico da indossare intorno al vostro pene e che si collega allo smartphone attraverso il Wi-Fi . Durante l’amplesso raccoglie dati come la velocità degli affondi, le calorie bruciate, e la forza impressa nelle penetrazione confrontandole con le prestazioni precedenti.

Insomma, pare proprio che nulla rimarrà più segreto e l’ars amandi avrà risvolti inaspettati. Certo,  agli ometti che soffrono l’ansia di prestazione, si consiglia fortemente di stare alla larga.